Si rende noto l’avviso pubblico circa “LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A SVOLGERE IL SERVIZIO DENOMINATO ‘SEZIONI PRIMAVERA’ NELL’AMBITO DELLE PREVISIONI DI CUI ALLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA REGIONALE NR 424 DEL 31.08.2018 E DELL’AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER DI CONCILIAZIONE PER I SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA”.I soggetti che intendono realizzare il servizio “Sezione primavera” sono tenuti a far pervenire, unicamente attraverso PEC posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo: comune.macchiadisernia@pec.it la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno giovedì 18 ottobre 2018, pena l’esclusione. Di seguito tutta al documentazione utile.

Avviso manifestazione di interesse
Avviso manifestazione di interesse (Avviso manifestazione di interesse)

Schema A - Manifestazione di interesse
Schema A - Manifestazione di interesse (Schema A - Manifestazione di interesse)