Ordinanza contingibile ed urgente per il taglio rami ed alberi di proprietà privata,interferenti con la rete ferroviaria. RFI.

Con l’ordinanza n. 2 del 21/02/2019, il Sindaco ordina a tutti i proprietari, o detentori di qualsiasi titolo, di aree, fondi ed immobili prospicienti la linea RFI, lungo il tratto che interessa il territorio comunale, di provvedere al taglio ed alla rimozione di rami, alberi, siepi che possano generare situazioni di pericolo o interferire con l’infrastruttura. Tali interventi dovranno essere eseguiti in prima istanza entro 30 giorni dall’emanazione di questa ordinanza e successivamente, in maniera periodica al fine della manutenzione. Di seguito il documento per tutti gli approfondimenti.

Ordinanza n. 2 del 21_02_2019
Ordinanza n. 2 del 21_02_2019 (Ordinanza n. 2 del 21_02_2019)