“La Collina delle Note” appuntamento naturalistico-musicale: sabato 10 agosto 2019

Sabato prossimo, 10 agosto, torna “La Collina delle Note”, un appuntamento naturalistico-musicale a cui teniamo particolarmente; si terrà all’interno della “Prima Festa regionale della Biodiversità” ed è un evento – patrocinato dalla Regione Molise – organizzato da “Macchia Domani for Pina” in collaborazione con il Comune di Macchia d’Isernia e le associazioni IntraMontes, BoscoPiccolo, Micromacrobosco-Isernia e Origami.
Un appuntamento naturalistico – musicale perché potrete godere del concerto serale della Piccola Orchestra Popolare C.O. Panzillo e passeggiare, passeggiare per il bosco in una meravigliosa zona “Sic”, cioè di “interesse comunitario”.
Per il “tour” l’iscrizione è GRATUITA, ma OBBLIGATORIA, ai seguenti contatti:

Daniela 3496700556
Serena 3338478701