“MACCHIAINFORMA” – IL CITTADINO AL CENTRO

Da oggi il Comune sbarca su Whatsapp e sul vostro smartphone vi terrà aggiornati su tutto ciò che è utile sapere, con focus su 6 filoni tematici:
 – EMERGENZE E ALLERTE: ad esempio avvisi metereologici;
– PUBBLICA UTILITÀ: informazioni relative ai servizi comunali, come acquedotto, viabilità etc etc
– PUBBLICA ISTRUZIONE: informazioni e comunicazioni sui servizi scolastici;
– SERVIZIO SOCIALE: comunicazioni sui servizi sociali comunali;
– INIZIATIVE ED EVENTI: manifestazioni culturali, intrattenimento, spettacoli;
– COMUNICAZIONI ISTITUZIONALI: iniziative dell’Amministrazione, avvisi, bandi etc etc.
In NESSUN CASO il servizio verrà utilizzato per propaganda elettorale, scopi politici o pubblicitari.  Il servizio è DISPONIBILE A TUTTI, GRATUITO e CANCELLABILE.  Soprattutto è UNIDIREZIONALE, il che vuole dire che potete solo ricevere i messaggi e non interagire, inviando messaggi anche voi.
Da oggi siamo più vicini, più informati e più connessi.
Per iscriversi salva in rubrica il numero 366 9393860, manda un messaggio con il testo “RICHIEDI ISCRIZIONE” e segui la procedura, finalizzandola con il messaggio “CONFERMA ISCRIZIONE”.
#comunedimacchia #whatsapp