Attivazione servizio di teleassistenza in favore di anziani soli o privi di adeguato supporto familiare ovvero di persone in situazione di disabilità residenti nella Regione Molise.

Si informa la cittadinanza che la Regione Molise ha aggiudicato il seguente servizio: “Teleassistenza in favore di anziani soli o privi di adeguato supporto familiare ovvero di persone in situazione di disabilità residente nella Regione Molise nel periodo di emergenza collegata alla diffusione epidemiologica da Covid-19”.  Il servizio indicato, diretto a 500 persone residenti nella Regione Molise, è stato affidato alla società RED GROUP ITALIA S.R.L., con sede in Termoli (CB), ed è gestito secondo quanto descritto nella Carta Servizi allegata. Le amministrazioni provvedono ad individuare i beneficiari e comunicano i nominativi alla Red Group Italia srl che, in qualità di gestore, provvede alla erogazione del servizio. In allegato la documentazione inerente.

Attivazione servizio di teleassistenza
Attivazione servizio di teleassistenza (Attivazione servizio di teleassistenza)

Modulo adesione e privacy
Modulo adesione e privacy (Modulo adesione e privacy)