AVVISO PUBBLICO – EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19: FONDO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ, CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE E CANONI DI LOCAZIONE ABITATIVA.

Il Comune di Macchia d’Isernia rende noto che da GIOVEDI’ 7 a LUNEDI’ 25 GENNAIO 2021, i nuclei familiari colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19 possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici “una tantum” per il sostegno al pagamento di utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza, di cui alla misura emanata dalla Regione Molise, limitatamente alle utenze ed ai canoni scaduti e/o in scadenza nei mesi di novembre e dicembre. Gli interessati potranno presentare la propria richiesta entro le ore 14.00 del 25 GENNAIO 2021 secondo le modalità indicate nell’avviso. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Determina n. 1_2021
Determina n. 1_2021 (Determina n. 1_2021)

Bando utenze e canoni di locazione 2021
Bando utenze e canoni di locazione 2021 (Bando utenze e canoni di locazione 2021)