L’Ambito Territoriale Sociale di Isernia organizza più cicli di cure termali per un periodo di 12 giorni, esclusa la domenica, nel periodo dal 28 Agosto al 29 Settembre corrente anno, con la possibilità di fruire di prestazioni e trattamenti termali presso l’Hotel Terme Sant’Egidio – Castelforte (LT).

Il servizio prevede:

• il trasporto giornaliero in pullman gratuito;
  • la visita medica di accettazione per le cure, che verrà effettuata dallo Stabilimento Termale e controllo medico durante tutto il ciclo di cure

Coloro che hanno interesse potranno presentare una sola istanza di partecipazione, corredata dalla documentazione di seguito elencata:

1. copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità;
  2. prescrizione medica rilasciata dal proprio Medico di Medicina Generale, che costituisce titolo valido per un ciclo di terapie termali gratuite, salvo normativa specifica sui ticket che prevede un costo a carico del cittadino di:

- € 50,00 per i cittadini non esenti;

- € 3,10 per i cittadini parzialmente esenti.

L’istanza di partecipazione, unitamente a tutti gli allegati, dovrà essere consegnata presso il proprio Comune di residenza entro e non oltre il 30 Giugno 2023 utilizzando esclusivamente il modulo che trovate allegato alla presente.