Si informa la cittadinanza che ditta S.A.V.I.C. AZ. AGRICOLA S.R.L. ha assunto l’esecuzione dei lavori di taglio e/o deramificazione piante per la realizzazione o ripristino della cessa (fascia o varco) in prossimità di linee elettriche aeree di alta tensione per la zona Terna Rete Italia S.p.a. nel Comune di Macchia d’Isernia; durante il periodo compreso tra il 15/10/2021 e il 30/06/2022 sono programmati interventi presso le linee elettriche AT insistenti nel Comune. Pertanto si avvisano i proprietari del suolo sottostante della linea elettrica in argomento al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica. Di seguito la nota per tutti gli approfondimenti.

Attachments:
Download this file (Nota-informativa.pdf)Nota-informativa.pdf[ ]228 kB