A seguito della messa a disposizione di risorse proprie dell’Ente individuate per complessivi € 8.000,00 (Euro ottomila/00) da destinare a misure straordinarie di sostegno alle attività economiche per contrastare la crisi derivante dalla diffusione del COVI-19, verranno assegnati contributi, una tantum, alle attività economiche di Microimpresa che ne faranno richiesta secondo quanto disposto dal bando. Verranno concessi fino ad un massimo di 600 euro alle attività economiche che rientrano nei codici ATECO a cui è stata disposta la chiusura/sospensione dai vari provvedimenti del Governo e/o della Regione Molise e fino ad un massimo di 150 euro alle attività per le quali la misura non è stata disposta. Per i requisiti e per maggiori dettagli consultare il bando. Le domande dovranno pervenire entro il 30 novembre 2020 alle ore 12 con le modalità indicate nel bando.

Attachments:
Download this file (Allegato-A-Schema-di-domanda.pdf)Allegato-A-Schema-di-domanda.pdf[ ]121 kB
Download this file (Allegato-B-Privacy.pdf)Allegato-B-Privacy.pdf[ ]211 kB
Download this file (Bando(1).pdf)Bando(1).pdf[ ]467 kB