L’Ambito Territoriale di Isernia ha pubblicato un avviso pubblico per interventi destinati alle persone non autosufficienti.

Il Programma è finalizzato ad assicurare nella Regione Molise un sistema assistenziale alle persone, assistite a domicilio, adulti e minori, in condizione di disabilità gravissime, con interventi assistenziali domiciliari, contributi in favore di minori per la frequenza di corsi volti all’acquisizione di maggiori livelli di autonomia e contributi per l’inserimento presso i Centri Socio Educativi Diurni in attività finalizzate a favorire l’inclusione sociale e l’apprendimento di nuove competenze, previste da progetti innovativi.

Per maggiori informazioni potete cliccare sul link riportato in basso o rivolgervi allo sportello dell’ATS presente in Comune il venerdì dalle 11.00 alle 13.00.

www.atsisernia.com/2022/01/27/programma-regionale-per-la-non-autosufficienza-annualita-2020-avviso-pubblico-e-modelli-di-domanda-scadenza-lunedi-28-02-2022/