CENSIMENTO DELLA RETE E LETTURA DEI CONSUMI IDRICI

Nei prossimi giorni inizierà il censimento e la lettura dei consumi idrici. Nel rispetto delle misure anti-COVID gli operatori rileveranno la lettura dei contatori esterni e lasceranno apposito modulo di auto lettura per quelli interni. Con l’obiettivo di modernizzare la gestione delle rete e adeguarsi gradualmente alle direttive A.R.E.R.A. provvederemo alla foto-lettura del contatore, alla sua geo referenziazione, al censimento e conseguente accertamento del regolare funzionamento e delle eventuali manomissioni della rete.

AUTOLETTURA

Per comunicare l’autolettura è necessario inviare foto del contatore, il numero di matricola, il Comune di appartenenza, la denominazione dell’utenza e copia documento d’identità (nel caso di invio via email) con le seguenti modalità

SMS o WHATSAPP  +14108445261

EMAIL macchiadisernia@icacresetmolise.net

SITO WEB https://sites.google.com/view/macchiah2o/home-page

UFFICI solo se estremamente necessario e previo appuntamento 0865090001

Chiediamo la collaborazione di tutti gli utenti affinché trasmettano la propria autolettura entro il 31.08.2021.

Per qualsiasi chiarimento l’utente può rivolgersi agli uffici di RTI ICA-CRESET MOLISE sportello di Macchia d’Isernia

Tel 0865090001
Email macchiadisernia@icacresetmolise.net

Avviso idrico