Vista la nota della Regione Molise registrata al protocollo di questo Ente in data 04/04/2022 al n. 1938 rende noto che la Regione Molise con delibera n. 90 del 31/03/2021 ha approvato i criteri e le modalità per

l’assegnazione di borse di studio, che saranno erogate dal Ministero dell’Istruzione mediante il sistema dei bonifici domiciliati, per l’a.s. 2021/2022.

I destinatari della borsa di studio sono gli studenti iscritti agli Istituti di Scuola secondaria di Secondo Grado del Sistema Nazionale di Istruzione.

Per accedere al beneficio gli interessati possono fare domanda ai rispettivi Comuni di residenza.

Requisito per l’ammissione al beneficio è il possesso di un ISEE familiare di valore massimo pari ad € 10.632,94.

Il valore minimo di ciascuna borsa di studio è stabilito in € 200,00.