Si rende noto che la Regione Molise ha approvato i criteri e le modalità per la concessione dei contributi inerenti alla fornitura  gratuita o semigratuita dei libri di testo (legge 448/98) per l'anno scolastico 2022/2023.

La domanda per ottenere il contributo può essere presentata a mano presso questo Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, tramite PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 28 ottobre 2022 allegando alla stessa dichiarazione ISEE in corso di validità.