Si rende noto che la Regione Molise con deliberazione di Giunta Regionale n.169 del 10/05/2023 e con Determinazione Dirigenziale n. 2414 dell’11/05/2023, ha preso atto del Decreto del Ministero dell’Istruzione n. 44 del 07/03/2023 relativo ai criteri e le modalità per l’erogazione dei contributi per borse di studio anno 2022 a favore degli studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione, erogate dal Ministero dell’istruzione mediante il sistema dei bonifici domiciliati.

Il contributo per la borsa di studio deve essere richiesto utilizzando il modulo specifico (All. A), debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto dal richiedente. La richiesta di contributo deve essere presentata direttamente al Comune di residenza entro e non oltre il 08 GIUGNO 2023 – ore 18.00.