Carta “Dedicata a te” - Finanziamento del “Fondo Alimentare”. Decreto interministeriale Masaf/Mef prot.210841 del 19 aprile 2023.Intervento a sostegno dei nuclei familiari per l’acquisto dei beni di prima necessità.

Nei prossimi giorni saranno contattati dagli uffici comunali i cittadini destinatari dell carta “Dedicata a te”.

Si tratta di una carta postepay con un importo di  382,50 euro da spendere per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, che sarà consegnata alle famiglie con un valore ISEE fino a 15.000 euro.

L’elenco dei beneficiari dell’intervento è stato fornito dall’INPS in esecuzione al decreto ministeriale MASAF/MEF del 19 aprile 2023.